La nostra storia

A San Ferdinando di Puglia, nel Basso Tavoliere, dal 1957 Arredamenti Mennea si prende cura solo del design vero e originale.

Nel corso degli anni ha selezionato solo le più importanti aziende del design (come Aran, Piombini, Dolfi, Febal, Stilema, Arrex, Accademia del Mobile e molte altre) con l’obiettivo di offrire ai propri clienti solo i migliori prodotti in termini di design e qualità per gli ambienti casa, ufficio o contract.

Siamo convinti che il vero Design debba comunicare con l’arte. Per questa ragione abbiamo rafforzato il nostro team dando vita al nostro showroom dove è possibile ammirare opere uniche, serigrafie e sculture di arte contemporanea e Pop art, in questo modo design e art comunicano tra loro fino a creare un concetto unico e inimitabile di arredamento seguendo le necessità e il gusto dei nostri clienti.

Nel nostro showroom troverete un vasto assortimento di prodotti, cordialità , competenza e cortesia. Giovani esperti del settore vi guideranno all’acquisto illustrandovi le caratteristiche di ciascun prodotto e abili design proporranno delle soluzioni per personalizzarli.

I nostri clienti sono importanti, per questo motivo vi seguiamo con attenzione dalla prima visita allo showroom fino alla consegna.